martedì 3 luglio 2012

Vendita di cioccolato di alta qualità

La nostra rete di vendita di cioccolato è animata da una grande varietà di clienti, ognuno con il proprio prodotto prediletto e ognuno con le proprie esigenze da soddisfare. Dal canto nostro, grazie alla vasta gamma di creazioni che caratterizzano la nostra produzione di cioccolato, siamo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità e di gusto personale.
La vendita di cioccolato della Dolciaria Rocca non conosce alte e basse stagioni, ogni momento è buono per regalarsi una tenera coccola e dal 1940 la nostra azienda addolcisce la vita dei propri clienti: in occasione di una festività, per festeggiare un lieto evento, per tirare su il morale dopo una brutta notizia o semplicemente per completare un momento di relax.
Ci piace pensare di condividere con voi un particolare momento che in qualche modo segnerà la vostra vita, partecipando così alla vostra gioia o alla vostra tristezza. Questo è il pensiero che dal 1940 funge da propulsore per la nostra attività: realizzare prelibate creazioni dolciarie immaginando il sorriso che si disegnerà su di un volto triste, la manina sporca di cioccolata che sarà golosamente portata alla bocca, lo sguardo complice che anticiperà la degustazione di un delizioso frammento di cioccolato al peperoncino.
Vendere cioccolato è un po' come vendere l'elisir dell'eterna felicità, il più efficace antidepressivo naturale esistente al mondo che ci permette di essere fautori della vostra gioia, migliorando ed implementando di nuove delizie la nostra produzione. Sono lontani i tempi in cui Domenico Valentini, creatore di questo sogno, viaggiava in lungo e in largo per l'Italia portando in tutta la Nazione il gusto del buon cioccolato prodotto a Rocca San Casciano. Ciò che invece non è mai cambiata è la passione, la determinazione che ci è stata tramandata dal nostro predecessore e che ci accompagna ogni giorno, consentendoci di conservare la nostra rete di vendita e di ampliarla ogni giorno di più.

Produciamo il cioccolato con passione, lo proponiamo con amore e lo vendiamo per regalare un sorriso.


Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento